Conf PMI ITALIA, “missione” pugliese del Presidente Nazionale Confederale, Tommaso Cerciello. “Ho visitato realtà economiche di grande valore. Importante il lavoro svolto da tutti”

Conf PMI ITALIA, “missione” pugliese del Presidente Nazionale Confederale, Tommaso Cerciello. “Ho visitato realtà economiche di grande valore. Importante il lavoro svolto da tutti”
Luglio 31 02:54 2025 Print This Article

Bari – “Missione”pugliese per il Presidente Nazionale di Conf PMI ITALIA, Tommaso Cerciello. Un tour per verificare sul campo lo stato dell’arte delle sedi della Confederazione attive in regione, ma anche il tessuto economico ed imprenditoriale di alcune aree in provincia di Bari.

“Ho visitato alcune le nostre sedi e quelli di prossima apertura – afferma il Presidente Cerciello – verificando il grande dinamismo dei nostri responsabile. Di grande interesse sono state anche le visite a diverse aziende che hanno aderito in Puglia alla nostra Regione soprattutto nella zona di Noci (Ba) che hanno davvero un importante valore con rilevanti fette di mercato che si distinguono per la qualità dei suoi prodotti. In questo percorso ho avuto modo di incontrare persone di grade valore. In particolare, il dottor Cosimo MenzaPresidente della Sede Provinciale di Taranto della Conf. PMI ITALIA e Pietro Luca D’Aquino – Presidente della Sede Territoriale di Bari, nonché Presidente “Nazionale di FEDETEMP” – Associazione dei  Centri Estetisti e del Benessere , aderente alla Conf PMI ITALIA ed dottor Franco Mostarda, Presidente dell’associazione Genesis Labs R&SS di Taranto, il Perito Agrario Piergiuseppe Lo Russo –  Delegato del Comparto Agricoltura per le Province di Bari e BAT, ed ancora l’arch. Sabrina  Paola Piancone – Presidente della nuova Sede Territoriale di San Severo( FG) della Conf.PMI ITALIA. Ed ancora ho visitato insieme all’avvocato Castro aziende di grande valore come “Puro Bio” (prodotti cosmetici) con l’amministratore Massimo Bruno e “Puglia Mia” (tarallificio).  A tutti ho espresso il mio plauso per l’ottimo lavoro svolto, così come non posso non sottolineare l’infaticabile e qualificato impegno dell’avvocato Sandro Castro responsabile per Conf PMI ITALIA per l’adesione di nuove imprese in Italia e nei Balcani – che ha promosso il tour pugliese”.

Il tour del presidente Cerciello ha compreso anche la visita presso diversi centri di formazione per verificare la corretta erogazione delle attività

 

 

 

  Categories: