La Conf.PMI ITALIA in missione in Europa. Il Presidente Nazionale Confederale Cerciello. “Costante il nostro confronto con le istituzioni Europee”

La Conf.PMI ITALIA in missione in Europa. Il Presidente Nazionale Confederale Cerciello. “Costante il nostro confronto con le istituzioni Europee”
Luglio 23 17:00 2023 Print This Article

Bruxelles-  Mission in Europa della Conf PMI ITALIA. Nelle scorse settimane una delegazione della Confederazione è stata in visita al Parlamento Europeo accolta dall’Eurodeputato Salvatore De Meo.

La delegazione della Conf PMI ITALIA  composta dal Presidente Nazionale Confederale – Dott. Tommaso Cerciello , dal Vice Presidente Nazionale- Prof. Raffaele Palmese , dalla Consigliera Nazionale con Delega al Terzo Settore – Dott ssa Elena P. Matasaru , dal Segretario della sede Territoriale di Spoleto (PG) – Rag. Giuseppe Lombardo, dal Presidente della sede Provinciale di Fermo – Dott. Pierluigi Rossi, dal Presidente della sede Territoriale di Roma – Balduina – Dott. Gabriele Pomponii, ha fatto visita agli uffici e agli organi del Parlamento Europeo.

La Conf PMI ITALIA è già da tempo iscritta nei Registri – Trasparenza del Parlamento Europeo – ed è prossima ad inaugurare due sedi in Belgio di cui una proprio  Bruxelles

E’ stata una missione estremamente proficua – afferma il Presidente Nazionale Confederale della Conf PMI ITALIA, Tommaso Cerciello – per approfondire diverse tematiche in particolare quelle relative all’agricoltura ed all’agroalimentare. Oggi è estremamente importante avere un collegamento diretto con le istituzioni europee così da restare sempre aggiornati sulle tante opportunità, ma anche per incidere sulla normativa dei vari comparti. Ecco perché a breve inaugureremo anche due sedi in Belgio. Un ringraziamento di cuore va all’Eurodeputato Salvatore De Meo per la sua vicinanza al mondo delle imprese ed alla nostra Confederazione che profondo tanto impegno anche per favorire il dialogo tra le PMI e le istituzioni Comunitarie”.

 

 

  Categories: