Conf PMI ITALIA attiva il prestito agevolato per i lavoratori delle aziende aderenti. “Alla crisi, rispondiamo con azioni concrete”

Conf PMI ITALIA attiva il prestito agevolato per i lavoratori delle aziende aderenti. “Alla crisi, rispondiamo con azioni concrete”
Luglio 23 20:05 2021 Print This Article

Un aiuto concreto anche per i lavoratori delle aziende associate a Conf PMI ITALIA. E’ questo il principio alla base della convenzione sottoscritta con la Europin Srl che rappresenta tre agenzie di Compassquinto (Gruppo COMPASS BANCA SPA)

 L’obiettivo è quello di agevolare l’accesso al credito anche da parte dei dipendenti delle imprese aderenti alla Confederazione con la cessione del quinto dello stipendio.

Un nuovo servizio che amplia l’offerta della Conf PMI ITALIA, sempre più vicina al mondo delle imprese e del lavoro.

Continua l’impegno della nostra Confederazione – afferma il Presidente Nazionale, Tommaso Cerciello – nel diversificare e nell’ampliare l’offerta dei servizi. Abbiamo attivato una convenzione per l’accesso al credito, così da essere vicini anche ai lavoratori delle aziende aderenti. Si tratta di finanziamenti personalizzati e della cessione del quinto dei dipendenti delle aziende associate e loro familiari. Prosegue – aggiunge Cerciello -la nostra azione a favore dei lavoratori, avendo anche istituito sedi di Caf, Patronato, e Cral. I nostri servizi, dunque, non sono rivolti solo ad imprese, professionisti, e detentori di partite Iva, ma anche ai dipendenti delle nostre aziende e loro familiari. In questo momento di difficoltà e di crisi è importante che organizzazioni-come la nostra sappiano essere all’altezza del ruolo con azioni concrete. Ed è questo lavoro costante la base della nostra crescita

  Categories: