Continua la crescita della Confederazione PMI ITALIA. Sempre maggiori adesioni di associazioni, imprenditoriali, e lavoratori autonomi, testimoniano la crescita della Confederazione presieduta da Tommaso Cerciello, grazie all’impegno quotidiano finalizzato a fornire risposte concrete alle esigenze delle Pmi e alle categorie professionali.
Il tratto distintivo della Confederazione, costituita essenzialmente da rappresentanti delle imprese, è quello di essere vicina alle aziende con un costante rapporto di ascolto, ma anche di proposta di iniziative capaci di semplificare i costi di gestione, potenziando, al tempo stesso, le offerte formative.
“Per la nostra Confederazione è un momento di importante crescita – afferma Tommaso Cerciello, presidente della Confederazione PMI ITALIA – . E’ un’ascesa fondata sul costante rapporto che abbiamo con le aziende. Sempre più organizzazioni imprenditoriali e professionali aderiscono alla Confederazione a riprova dell’ efficacia dei servizi offerti. Negli ultimi mesi sono entrati a far parte anche note associazioni nazionali di volontariato, promozione sociale, e Protezione civile. Ad aderire è stato anche l’associazione O.S.J. di Malta, prestigioso e antico Ordine Cavalleresco di San Giovanni di Gerusalemme – Cavalieri di Malta. Questi risultati ci aiutano ad andare avanti con maggiore forza, tenacia, e convinzione”
Ecco le organizzazioni che hanno aderito di recente