ANMIL rafforza la propria presenza sul territorio nazionale: al via alle sedi a doppia sigla ANMIL/PMI ITALIA

ANMIL rafforza la propria presenza sul territorio nazionale: al via alle sedi a doppia sigla ANMIL/PMI ITALIA
Maggio 17 20:03 2019 Print This Article

Napoli – Al via alle sedi del patronato ANMIL/ PMI ITALIA. La nuova doppia sigla prende vita dall’accordo concluso lo scorso 15 maggio a Napoli con la la stipula di una Convenzione Nazionale intervenuta tra il patronato ANMIL e la Confederazione PMI ITALIA, attraverso la formula della clausola dell’articolo 5 della  legge n.152/2001 per l’apertura di sportelli di patronato con doppia sigla ANMIL – PMI ITALIA .

L’ANMIL è la più rappresentativa ed autorevole associazione nazionale a tutela dei mutilati ed invalidi sul lavoro. Originariamente era un Ente Pubblico che successivamente è stato privatizzato alla fine degli anni ’70. Va sottolineato che in ogni commissione INAIL, su tutto il territorio nazionale, è presente un medico dell’associazione

Soddisfatto il presidente nazionale della Conf PMI ITALIA, Tommaso Cerciello “La nostra organizzazione datoriale amplia sempre di più la propria offerta di servizi che oggi non è più rivolta solo alle imprese associate, ma anche ai rispettivi dipendenti attraverso l’apertura di sportelli di patronato”.

  Categories: