Confederazione PMI ITALIA, al via l’apertura di nuove sedi al nord Italia. Il presidente Confederale, Tommaso Cerciello “Siamo una realtà in costante crescita”

Confederazione PMI ITALIA, al via l’apertura  di nuove sedi al nord Italia. Il presidente Confederale, Tommaso Cerciello “Siamo una realtà in costante crescita”
Gennaio 28 18:51 2019 Print This Article

Nola – La Confederazione PMI ITALIA continua la sua fase di crescita e di radicamento sul territorio nazionale ed internazionale. Per questo 2019, appena iniziato, sono attese, infatti, diverse aperture di sedi territoriali e provinciali ( tutte al Nord Italia) a conferma del ruolo sempre più centrale che la Confederazione sta assumendo in chiave di sostegno alla crescita delle piccole e medie imprese.

Lo scorso 25 gennaio, presso l’hotel Belsito, a Nola (Na)  si è svolto il secondo seminario formativo rivolto  ai presidenti di sedi territoriali e provinciali di recente costituzione o di prossima apertura.  “E’ stato un focus di grande interesse – afferma Tommaso Cerciello, presidente della Confederazione PMI ITALIA  – abbiamo illustrato quelli che sono i passi per costituire sedi territoriali e provinciali. Inoltre, tematiche specifiche sono state evidenziate da esperti dei vari settori che hanno tracciato un quadro d’ insieme estremamente esauriente. La Confederazione PMI ITALIA è in una fase di costante rafforzamento sul territorio, grazie all’ ampia gamma di servizi e di opportunità che vengono fornite alle aziende,  in termini di agevolazioni e abbattimento dei costi di gestione

 

 

 

 

 

  Categories: