Palermo – Il professor Giuseppe Riticella è stato insignito del riconoscimento de “I Magnifici 7 del turismo siciliano”. La cerimonia si è svolta giovedì 26 settembre presso la Sala Onu del Teatro Massimo di Palermo, nell’ambito del programma di eventi della “Giornata mondiale del turismo” che in questa edizione ha sviluppato il tema “Turismo e pace”
La premiazione è stata promossa dalla Logos srl – Comunicazione e Immagine che punta a valorizzare l’impegno di professionisti, imprenditori, attivisti nel campo sociale.
Docente e consulente esperto in economia & marketing management impresa alberghiera, Riticella è attualmente presidente coordinatore nazionale dell’Accademia di Alta formazione manageriale e consulenza alberghiera C.S.T.M. (aderente a Conf PMI ITALIA) Centro Studi Turistici e Manageriali. Riticella possiede un importante background professionale con oltre trentacinque anni di carriera nell’alta ospitalità.
“ Mi preme esprimere le mie più sentite congratulazione al professor Giuseppe Riticella, Presidente nazionale del C.S.T.M. ITALIA, aderente alla Conf PMI ITALIA– dichiara il presidente di Conf PMI ITALIA, Tommaso Cerciello – Raggiunge un altro importante traguardo nella sua già prestigiosa carriera professionale. Per noi un motivo di orgoglio visto il suo ruolo di riferimento anche nella nostra Confederazione. Ad Maiora!”