Gestirsi Service fornisce servizi di valutazione dei rischi e consulenza tecnica mettendo a disposizione uno staff di professionisti specializzati, presenti su tutto il territorio nazionale.
La cura dei dettagli e l’elaborazione di strategie operative personalizzate e di qualità permettono all’azienda di soddisfare ogni genere di esigenza grazie ai nostri consulenti specializzati in ogni settore:
Gestirsi Service offre relatori per materie specifiche di settore e formatori per salute e sicurezza sul lavoro secondo l’accordo Stato Regioni 6 marzo 2013, necessari per l’ottenimento di crediti formativi.
Da un lato la Legge 11 dicembre 2012 n. 220, modificando l’art. 1130 del Codice Civile, obbliga a documentare lo stato dell’immobile in merito alla sicurezza, dall’altro il D. lgs. 81/08 prescrive gli adempimenti obbligatori in presenza di lavoratori, ricordando l’obbligatorietà di effettuare una completa valutazione di tutti i rischi.
L’offerta di Gestirsi Service definisce un metodo di intervento con azioni concrete, le più appropriate, da monitorare nel tempo al fine di garantire che le misure adottate rimangano efficaci e che i rischi siano controllati.
Gestirsi Service srl affianca l’Amministratore di condominio per tutti gli adempimenti relativi alla sicurezza degli immobili amministrati e dello studio professionale.
Inoltre, uno dei servizi più richiesti è il servizio di Gestione del trattamento dati personali, o più semplicemente “Privacy”, in riferimento al Regolamento Europeo 2016/679 (“GDPR”) che prevede una forte responsabilizzazione delle figure coinvolte nelle operazioni di trattamento dei dati personali e in particolare del c.d. Titolare del trattamento.
In virtù del principio di Accountability, in particolare, il Titolare è tenuto a implementare un sistema di gestione basato su principi di privacy by design e by default e a documentare quanto attuato, al fine di poterne dare prova all’occorrenza.
Il nostro servizio prevede un corso di formazione personalizzato per il Titolare e i propri collaboratori con regolari aggiornamenti annuali, sia dal vivo che online, la fornitura e la compilazione della modulistica necessaria e soprattutto un supporto continuo in termini di consulenza specializzata. Le informative e la modulistica sono a disposizione sul nostro portale www.sicurezzaeprivacy.eu, il quale comprende anche un’area riservata in cui condividere la documentazione con i condomini.