Conf.PMI ITALIA, tutto pronto per il taglio del nastro delle sede provinciale di Monza e Brianza

Conf.PMI ITALIA, tutto pronto per il taglio del nastro delle sede provinciale di Monza e Brianza
Aprile 17 21:15 2024 Print This Article

Monza – Ancora un passo in avanti per la Conf PMI ITALIA che si appresta ad inaugurare a Monza la sua ennesima sede provinciale, in particolare quella di Monza e Brianza che ne rafforza sempre di più la rappresentatività. Ormai l’organizzazione guidata dal Presidente Nazionale Confederale, dottor Tommaso Cerciello, è tra le realtà più solide tra le sigle sindacali datoriali.

“Con grande soddisfazione apriamo questa nuova – afferma Tommaso Cerciello, Presidente Confederale Nazionale della Conf. PMI ITALIA. – Si tratta di un’ ulteriore conferma della crescita della nostra Confederazione basata sulla capacità di ascolto delle reali esigenze delle imprese e dall’erogazione di servizi concreti. In tal senso, siamo sempre più al centro delle dinamiche del lavoro, con i nostri contratti collettivi che vengono preferiti ad  altri perché riescono meglio ad interpretare le attuali condizioni del mercato, con un maggiore livello di flessibilità, ma senza attenuare i diritti dei lavoratori. Ringrazio i promotori della sede in particolare il Presidente dottor Eros Cenci di cui da tempo ho potuto apprezzarne le doti umane e professionali”

Il taglio del nastro si svolgerà il giovedì 18 aprile alle ore 18. In allegato il programma e lo spot di presentazione dell’evento

  Categories: