Caivano (Na), il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, inaugura lo sportello “Spazio Lavoro”

Caivano (Na), il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, inaugura lo sportello “Spazio Lavoro”
Dicembre 01 19:46 2023 Print This Article

Caivano – Inaugurato lo sportello Spazio Lavoro, presso l’area industriale di Caivano. Ad intervenire, nella mattinata di ieri è stato direttamente il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ed il Presidente dell’ Asi Napoli, Giosi Romano.

Si tratta di uno sportello che punta in maniera decisa sulla formazione, in un territorio difficile, ma che rappresenta anche una delle aree industriali più sviluppate del Sud Italia. La Regione Campania – ha ribadito De Luca – nel ridurre le distanze tra la domanda e l’offerta di lavoro.

“Si tratta di un intervento importante e concreto per le aziende e per i giovani del territorio. – ha dichiarato il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca – La Regione Campania ha deciso di investire 7 milioni di euro per servizi di incentivo al lavoro: 7mila euro alle imprese per ogni assunzione a tempo indeterminato, 2mila euro per ogni assunzione a tempo determinato. Finanziamo inoltre la formazione professionale in azienda e l’autoimprenditorialità giovanile. Obiettivo nostro è quello di offrire una possibilità di vita e di futuro a tanti giovani di questo territorio”.

  Categories: