Giuseppe Riticella, nuovo direttore generale dell’ Al Balhara Hotel Resort & Spa di Monreale: le congratulazioni anche dalla Conf PMI ITALIA

Giuseppe Riticella, nuovo direttore generale dell’ Al Balhara Hotel Resort & Spa di Monreale: le congratulazioni anche dalla Conf PMI ITALIA
Agosto 21 17:29 2022 Print This Article

Monreale (Pa) – Giuseppe Riticella è il nuovo direttore generale dell’Al Balhara Hotel Resort & Spa di Monreale in provincia di Palermo. Un cambio strategico al vertice di uno degli alberghi più emblematici di Montalbano Group. La nomina è avvenuta qualche settimana fa.

Docente e consulente esperto in economia & marketing management impresa alberghiera, Riticella è attualmente presidente coordinatore nazionale dell’Accademia di Alta formazione manageriale e consulenza alberghiera C.S.T.M. (aderente a Conf PMI ITALIA) Centro Studi Turistici e Manageriali. Riticella possiede un importante background professionale con oltre trentacinque anni di carriera nell’alta ospitalità e porterà in Montalbano Group l’esperienza pluriennale maturata nel panorama alberghiero nazionale ed internazionale.

Siamo felici di accogliere Riticella nella nostra squadra – afferma Emanuele e Giuseppe Montalbano, fondatori e presidente di Montalbano Group – la sua straordinaria competenza manageriale e spiccate abilità nelle relazioni permetteranno all’Al Balhara Hotel Resort & Spa di mantenere una solida reputazione e simbolo di eccellenza a Palermo, ma anche di guardare alle sfide future con ottimismo, sviluppando interessanti rapporti con tutti i principali mercati emergenti di riferimento”.

Sono orgoglioso di essere stato chiamato a dirigere l’Al Balhara Hotel Resort & Spa, è per me un onore guidare un albergo pentastellato e di avere l’opportunità di cogliere una nuova sfida e potermi misurare con una realtà come quella dell’Al Balhara Hotel Resort & Spa, che rappresenta un punto di riferimento nel panorama dell’hôtellerie di lusso internazionale. Il mio obiettivo sarà innanzitutto quello di accompagnare ed incentivare al meglio i miei collaboratori per costruire insieme un futuro di successo per questo rinomato hotel – commenta lo stesso Giuseppe Riticella -. Per me e il mio team la massima e costante attenzione per l’ospite è al primo posto, con l’obiettivo di trasformare l’Al Balhara Hotel Resort & Spa in una icona dell’ospitalità, in linea con i tempi e tra i più ricercati nel panorama internazionale, mantenendo la bellezza senza tempo di un location che sorprende per il suo inconfondibile fascino e la sua unicità nel suo genere”.

“ Mi preme esprimere le mie più sentite congratulazione al professor Giuseppe Riticella, Presidente nazionale del C.S.T.M. ITALIA, aderente alla Conf PMI ITALIA– dichiara il presidente di Conf PMI ITALIA, Tommaso Cerciello – Raggiunge un altro importante traguardo nella sua già prestigiosa carriera professionale. Per noi un motivo di orgoglio visto il suo ruolo di riferimento anche nella nostra Confederazione. Ad Maiora!”

  Categories: