Palma Campania, Ellen e Raffaele Sepe si esibiranno al Palazzo Aragonese con “Le Stagioni dell’amore”

Palma Campania, Ellen e Raffaele Sepe si esibiranno al Palazzo Aragonese con “Le Stagioni dell’amore”
Giugno 03 17:52 2022 Print This Article

Palma Campania – Sabato 11 giugno ore 20,30 nella meravigliosa e suggestiva cornice del Palazzo Aragonese a Palma Campania si terrà l’evento “Le Stagioni dell’amore”.

Trattasi di uno spettacolo teatrale e musicale nato da un’idea del tenore Raffaele Sepe che sarà la voce maschile della serata insieme alla compagna di vita e sulle scene Ellen Sepe, artista georgiana ormai trapiantata in Italia.

Gli arrangiamenti saranno curati dal M° Antonio Saturno che dirigerà l’ensemble “Gli Anelli di Saturno”. La coreografia sarà impreziosita dai ballerini Ilaria Improta e Marco Iovine.

A presentare la serata l’eclettica Sandy De Stefano al cospetto di un pubblico invitato nel rispetto delle norme vigenti e di autorità.

Si ringrazia in particolar modo la Famiglia di Michele Simonetti ed Imma Santella e tutti i proprietari del palazzo per aver reso possibile la realizzazione di questo spettacolo. “Le stagioni dell’amore” è uno spettacolo di speranza, d’amore, ricco di emozioni che coinvolge lo spettatore in un pathos emotivo che fa vibrare le corde più sensibili dell’anima.

Ellen Sepe

Ellen e Raffaele, soprano e tenore, moglie e marito, interpreti ed autori di spettacoli, principalmente di musica lirica, ma anche di classici napoletani o canzoni che particolarmente valorizzano le loro mirabili voci.

  Categories: