Conf PMI ITALIA e Stylgrafix stipulano convenzione. Tommaso Cerciello, Presidente Nazionale della Confederazione “Puntiamo sempre su servizi di qualità per i nostri iscritti e aderenti”

Conf PMI ITALIA e Stylgrafix stipulano convenzione. Tommaso Cerciello, Presidente Nazionale della Confederazione “Puntiamo sempre su servizi di qualità per i nostri iscritti e aderenti”
Maggio 09 20:43 2022 Print This Article

Stylgrafix è un’ azienda di eccellenza italiana che fornisce servizi alle imprese, in particolar modo nell’ambito della cancelleria, dell’arredo, e degli accessori per gli uffici.

La sede centrale è a Scandicci in provincia di Firenze, in uno spazio di 10 mila metri quadrati in uffici moderni ed un magazzino automatizzato di oltre 5000 metri quadrati.

Una realtà che ha iniziato il suo percorso grazie ad una visione di un giovane avventuroso, Gianfranco Viti, che nel 1960 a Firenze diede vita alla sua avventura professionale nel mondo delle macchine da scrivere.

Oggi Stylgrafix è un’ azienda da quasi venti milioni di euro di fatturato ed è fornitrice di oltre 11mila clienti in tutta Italia.

A renderla particolarmente competitiva è la vasta gamma di servizi offerti con uno shop on line ed una puntuale consegna dei prodotti in tutta Italia.

Il core business resta la cancelleria, ma da diversi anni Stylgrafix si è specializzata anche in gadget e tipografia, abbigliamento da lavoro, e arredamento per uffici.

Di grande convenienza e praticità è il servizio stampa a noleggio con pagamento rateizzato. Con pochi euro al mese si ha la possibilità di avere una multifunzionale dal valore di migliaia di euro.

Di recente anche la Conf PMI ITALIA ha sottoscritto con Stylgrafix una convenzione.

“L’obiettivo della convenzione – spiega Tommaso Cerciello, presidente della Conf PMI ITALIA – è quello di agevolare i titolari di aziende, professionisti, lavoratori autonomi, aderenti alla Conf PMI ITALIA, loro dipendenti e familiari, nonché iscritti alle associazioni aderenti e partner, all’acquisto a prezzi convenzionati dei prodotti della Stylgrafix”.

           clicca il link in basso per conoscere il contenuto della convenzione

http://confpmiitalia.stylgrafix.it/

Per info Segreteria nazionale di Nola

Tel 081.823.53.22

Cell 349.895.54.38

Mail segreteria.nazionale@confpmiitalia.it

  Categories: