Il Coordinamento Forza Italia in Germania alla convention nazionale FI del 8-9 aprile

Il Coordinamento Forza Italia in Germania alla convention nazionale FI del 8-9 aprile
Aprile 14 16:48 2022 Print This Article

Roma – Nei giorni 8-9 Aprile a Roma presso L Hotel “Parco dei Principi “ si è svolta la Convetion Nazionale di Forza Italia “L’ Italia del Futuro” con la presenza delle istituzioni (Ministri , Sottosegretari , Dirigenti , Capigruppo ,il  Segretario Generale PPE, Coordinatori , Giovani ) Presidenti tra i quali Confagricoltura, Coldiretti, Confederazione Italiana Agricoltori, Segretario e sottosegretario Generale UIL , Confindustria, ANCE,  Confai , Confartigianato , Segretario Generale Confsal , Confcommercio, Segretario Generale CISL , Confedilizia e con i saluti finali del Presidente Silvio Berlusconi.

 In una nota Vito Fagiolino, Coordinatore di Forza Italia in Germania, presente al convegno di Forza Italia a Roma ha parlato di un momento di grande emozione e una grande iniezione di fiducia per le sfide che attendono gli “Azzurri”.

Bello ritrovarsi tutti noi insieme per discutere delle problematiche del paese e dei connazionali all’estero. Le persone che voglio ringraziare sono tante, in particolare modo il nostro Presidente Silvio Berlusconi un’ icona che sa riunire tutti e dare loro sempre dei consigli per qualunque situazione. Estendo il ringraziamento a tutti i nostri ministri , sottosegretari , deputati, senatori  per la loro dedizione alle esigenze del saluto a tutti i nostri connazionali, esortandoli ad essere pronti per un sostegno alle prossime sfide che ci attendono all’estero. Ringrazio il nostro Coordinatore  Nazionale FI Europa Antonio Cenini per l’impegno profuso nel creare una grande rete di Forza Italia in Europa ed il nostro Coordinamento FI in Germania composto anche dal dottore Carmelo Pignataro

di Angelica Stefanelli

  Categories: