Condominio Sicuro: Servizio creato da Eurocert con criteri di semplificazione, ottimizzazione, risparmio e rapidità

Condominio Sicuro: Servizio creato da Eurocert con criteri di semplificazione, ottimizzazione, risparmio e rapidità
Marzo 25 12:43 2022 Print This Article

Provvedere alla gestione delle parti comuni di ogni condominio, non è il solo compito in capo  all’amministratore,  egli  deve  pure  occuparsi  della  loro  corretta  funzionalità  per fornire ai condomini il miglior luogo in cui vivere. Condominio Sicuro è una formula che Eurocert ha ideato per supportare l’amministratore e sollevarlo dalle incombenze relative  alla sicurezza del condominio. Condominio Sicuro, infatti, concentra in un solo

contratto tutti i servizi che garantiscono la sicurezza delle parti comuni dell’edificio: la salubrità  dell’acqua,  il  corretto  funzionamento  dei  cancelli  automatici,  la  funzionalità dell’impianto  di  messa  a  terra,  la  conformità  dell’impianto elevatore e l’efficienza della linea vita.

La  sottoscrizione  di  Condominio  Sicuro  comporta,  per  l’amministratore,  una  serie  di vantaggi e di aiuti nello svolgimento delle proprie funzioni che seguono i criteri di semplificazione, ottimizzazione, risparmio e rapidità.

  • La sottoscrizione di un solo contratto si traduce in una semplificazione del lavoro dell’amministratore che provvederà a tutti i servizi per la sicurezza del condominio che gestisce.
    • Trattandosi di un contratto a canone dalla durata quadriennale e dalla tariffa invariabile,  l’amministratore,  oltre  che  conoscere  con  esattezza  e  con  largo anticipo  l’importo  delle  spese relative alla sicurezza dell’edificio, potrà anche ottimizzare il proprio tempo e le proprie energie poiché, sottoscrivendo un solo contratto, occorrerà effettuare un solo pagamento e registrare una sola fattura.
    • L’acquisto di più servizi per il condominio, in un unico contratto, diminuirà i costi fissi di spese e oneri in fattura, assicurando un importante risparmio senza compromettere la validità del servizio offerto.
    • Inoltre,  in  via  del tutto gratuita, Condominio Sicuro offre all’amministratore la possibilità di visualizzare on line lo stato delle verifiche, i verbali, le fatture e lo stato dei pagamenti così da ottenere rapidamente una panoramica completa relativamente alla sicurezza dei propri condomini.

E’ chiaro, allora, che Condominio Sicuro è un valido supporto al lavoro dell’amministratore che potrà avvalersi di un servizio che offre il massimo della sicurezza col massimo vantaggio.

Per avere maggiori informazioni rivolgiti a Eurocert SpA (https://www.eurocert.it/). Eurocert      SpA               https://www.eurocert.it/            supporta   l’amministratore   con   soluzioni integrate (ispezioni, analisi e verifiche periodiche) per non incorrere in conseguenze legali.

I servizi sono rivolti anche alle grandi aziende dislocate su tutto il territorio nazionale, che sono alla ricerca di un fornitore unico, in grado di operare in tutta Italia.

Eurocert SpA https:/// ha superato le 800.000 ispezioni svolte in tutta Italia, fornendo i servizi a circa 200.000 immobili, in più di 20 anni di attività.

Inserimento video spot                                                                                       

Contatta Eurocert SpA – link al sito www.eurocert.it

  Categories: