Provvedere alla gestione delle parti comuni di ogni condominio, non è il solo compito in capo all’amministratore, egli deve pure occuparsi della loro corretta funzionalità per fornire ai condomini il miglior luogo in cui vivere. Condominio Sicuro è una formula che Eurocert ha ideato per supportare l’amministratore e sollevarlo dalle incombenze relative alla sicurezza del condominio. Condominio Sicuro, infatti, concentra in un solo
contratto tutti i servizi che garantiscono la sicurezza delle parti comuni dell’edificio: la salubrità dell’acqua, il corretto funzionamento dei cancelli automatici, la funzionalità dell’impianto di messa a terra, la conformità dell’impianto elevatore e l’efficienza della linea vita.
La sottoscrizione di Condominio Sicuro comporta, per l’amministratore, una serie di vantaggi e di aiuti nello svolgimento delle proprie funzioni che seguono i criteri di semplificazione, ottimizzazione, risparmio e rapidità.
E’ chiaro, allora, che Condominio Sicuro è un valido supporto al lavoro dell’amministratore che potrà avvalersi di un servizio che offre il massimo della sicurezza col massimo vantaggio.
Per avere maggiori informazioni rivolgiti a Eurocert SpA (https://www.eurocert.it/). Eurocert SpA https://www.eurocert.it/ supporta l’amministratore con soluzioni integrate (ispezioni, analisi e verifiche periodiche) per non incorrere in conseguenze legali.
I servizi sono rivolti anche alle grandi aziende dislocate su tutto il territorio nazionale, che sono alla ricerca di un fornitore unico, in grado di operare in tutta Italia.
Eurocert SpA https://www.eurocert.it/ ha superato le 800.000 ispezioni svolte in tutta Italia, fornendo i servizi a circa 200.000 immobili, in più di 20 anni di attività.
Inserimento video spot
Contatta Eurocert SpA – link al sito www.eurocert.it