Natale nel mondo: le suggestioni del 25 dicembre nello spettacolo del tenore Raffaele Sepe

Natale nel mondo: le suggestioni del 25 dicembre nello spettacolo del tenore Raffaele Sepe
Dicembre 21 22:07 2021 Print This Article

Visciano (Na) – “Natale nel mondo”. E’ lo spettacolo in programma domani, mercoledì 22 dicembre a partire dalle 19.00, promosso dal Comune di Visciano in collaborazione con la Piccola Opera della Redenzione.

Si tratta di uno spettacolo musicale – teatrale ideato dall’ associazione “La voce dell’anima” , scritto dal tenore Raffaele Sepe che insieme alla voce della moglie, Ellen, saprà restituire straordinarie suggestioni.

L’obiettivo è quello di rappresentare la magia del 25 dicembre che da sempre accompagna l’umanità con storie e vicende che spaziano da sacro al profano: dal solstizio di inverno al mistero della natività. E poi i dubbi di San Giuseppe con le sue comprensibili incertezze umane, fino alla figura di Maria “figlia del suo figlio”. Le musiche sono curate dal maestro Antonio Saturno che dirigerà anche la formazione “Anelli di Saturno”.

Lo spettacolo si svolgerà presso la basilica SS Maria Consolatrice del Carpinello a partire dalle ore 20.00. Lo stesso sarà anticipato alle ore 19.00 dalla consegna di encomi per i volontari che si sono contraddistinti nella lotta contro il Covid 19 nella gestione dell’hub vaccinale.

  Categories: