Natale nella solidarietà: il nuovo spettacolo di Raffaele Sepe ed Ellen. La musica al fianco della mensa fraterna

Natale nella solidarietà: il nuovo spettacolo di Raffaele Sepe ed Ellen. La musica al fianco della mensa fraterna
Dicembre 19 15:02 2021 Print This Article

Nola – “Natale nella solidarietà”. È il nuovo spettacolo musicale promosso dagli artisti Raffaele Sepe ed Ellen che si svolgerà il prossimo 20 dicembre alle 20.30, presso la chiesa della SS Immacolata a Piazzolla. L’evento è una rivisitazione delle più belle melodie natalizie interpretate con canti in varie lingue, promosso dall’associazione “La voce dell’anima”.

Le musiche e le canzoni sono arrangiate dal maestro Antonio Saturno ed eseguite dall’ensemble “Gli Anelli di Saturno”.  Raffaele Sepe, tenore di Piazzolla di Nola (Na), dopo essersi esibito per tanti anni all’estero, è tornato nel suo paese natio dove attualmente vive con la moglie Ellen, soprano di nazionalità georgiana. La loro intesa è perfetta.

L’ingresso è gratuito, ma ciascuno potrà lasciare un’ offerta a sostegno della mensa fraterna. L’iniziativa vuole essere anche un momento di condivisione e di auspicio per un  pieno ritorno alla normalità, senza mai dimenticare chi è in difficoltà. Saranno rispettate tutte le prescrizioni anti-Covid

  Categories: