Tokydigital, l’importanza della giusta comunicazione e dell’efficacia dei suoi tempi

Tokydigital, l’importanza della giusta comunicazione e dell’efficacia dei suoi tempi
Settembre 03 15:10 2021 Print This Article

“Comunicare alle persone giuste, nel luogo e nel momento giusto”. E’ questo l’obiettivo fondamentale di Tokydigital, società esperta nella comunicazione digitale.

In un settore che spesso si presenta come una vera e propria giungla, con numerose agenzie e società che propongono ad ogni angolo del web “pozioni miracolose” per acquisire nuovi clienti, è importante affidarsi a soggetti seri e a professionisti competenti che sappiano concretizzare con i fatti le proprie parole e gli slogan.

Ed è proprio in virtù di questa filosofia che Tokydigital sta crescendo e acquisendo sempre maggiore consenso nel mercato di riferimento, grazie alla sua capacità di accompagnare le aziende in un percorso di espansione, guidandole sapientemente nell’utilizzo degli strumenti adatti, senza inutili dispersioni di risorse.

Per essere realmente efficace la comunicazione di un messaggio promozionale, deve tener conto di due aspetti fondamentali. In primo luogo, è necessario un’attenta profilazione delle persone, in secondo luogo, individuare i tempi opportuni per il lancio del messaggio stesso.

Gli strumenti che abbiamo a disposizione, ci permettono di raggiungere le persone esclusivamente quando sono interessate al messaggio. Questo garantisce l’ottimizzazione della spesa pubblicitaria perché il budget non viene sprecato per comunicare al di fuori dei luoghi e degli orari legati all’attività da promuovere, o per raggiungere persone non direttamente interessate. Le soluzioni TOKY Digital possono essere modulate a seconda che la comunicazione sia rivolta a fidelizzare i propri clienti o ad acquisire nuovi clienti.

Ogni giorno,su  smartphone, su pc o tablet, riceviamo messaggi che non vorremmo ricevere e che finiscono per passare inosservati. Spesso infatti il messaggio arriva alle persone sbagliate, nel momento o nel posto sbagliato. TOKY Digital assicura la massima efficienza per l’advertising online. Per comunicare un messaggio pubblicitario efficace è fondamentale profilare accuratamente le persone. Solo così, è possibile rivolgersi al pubblico giusto, nel luogo e nel momento giusto: una maggior capacità di profilazione si trasforma così in un ROI più alto per le proprie campagne.

Per i propri clienti TOKIDIGITAL offre:

•         Servizi di invio sms su propria base dati clienti in soluzione direct ed opt con integrazioni api e crm su copertura globale

•  Servizi advertising via sms ad utenza consumer geo target e business geo target, su area nazionale ed internazionale

•  Servizi advertising via email ad utenza consumer geo target e business geo target ed interessi, su area nazionale ed internazionale

•  Servizi Dsp di tracciamento da web mobile per utenti che cercano prodotto specifico ed in dmp per promuoversi a questi utenti in apps in modalità retargeting su geo ed iper localizzazione

•  Servizi store Tracking per monitoring utenti che vanno su punti vendita concorrenza e quindi azioni di re-targeting per la promozione del proprio prodotto a target d’interesseù

per maggiori info clicca in basso

http://www.gatesms.it/confpmi

  Categories: