Nusco S.P.A: presentata la domanda di Ammissione alle negoziazioni su Aim Italia

Nusco S.P.A: presentata la domanda di Ammissione alle negoziazioni su Aim Italia
Luglio 29 18:16 2021 Print This Article

Nola (Na) – Nusco S.p.A. (“Società” o “Nusco”), società attiva nella produzione e commercializzazione di porte per interni e infissi in legno, PVC, alluminio e ferro a marchio «NUSCO», comunica di aver presentato in data odierna a Borsa Italiana S.p.A., parte del Gruppo Euronext, la Domanda di Ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie e dei warrant sul mercato AIM Italia (“AIM Italia”), sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A..

Il rilascio, da parte di Borsa Italiana, dell’avviso di ammissione alle negoziazioni su AIM Italia è previsto in data 2 agosto 2021, mentre l’avvio delle negoziazioni su AIM Italia è previsto in data 4 agosto 2021.

Nel processo di quotazione Nusco è assistita da Integrae SIM S.p.A. in qualità di Global Coordinator e Nominated Adviser e daEmintad Italy S.r.l. in qualità di Financial AdvisorLCA Studio Legale ha agito in qualità di advisor legale, Deloitte & Touche S.p.A. in qualità di società di revisione, STS Studio legale e tributario quale advisor fiscale, Studio Commerciale Ferrante quale consulente del lavoro e Image Building è l’advisor per la comunicazione.

La Società darà tempestiva comunicazione di ogni sviluppo in merito al procedimento finalizzato alla quotazione delle azioni su AIM Italia.

  Categories: