Conf PMI ITALIA Emilia Romagna pronta per la sfida della “ripartenza”. “Sempre al fianco delle PMI”

Conf PMI ITALIA Emilia Romagna pronta per la sfida della “ripartenza”. “Sempre al fianco delle PMI”
Giugno 08 21:04 2021 Print This Article

Bologna – La Conf PMI ITALIA Emilia Romagna pronta a raccogliere le sfide della ripartenza post – Covid. Nei giorni scorsi il presidente, Marzia Zambelli, ha promosso un incontro che ha raccolto intorno al progetto un team di professionisti motivati. L’obiettivo è quello di costruire un punto di riferimento per le imprese capaci di offrire un ampio ventaglio di servizi che siano funzionali a fornire risposte concrete.

Più che mai siamo vicini alle PMI del nostro territorio  – afferma il presidente della Conf PMI Emilia Romagna, Marzia Zambelli che è anche presidente della sede provinciale della Conf PMI di Bologna – . Portiamo avanti con forza e convinzione il progetto della Confederazione in stretta collaborazione con la sede nazionale. L’obiettivo è quello di rendere le PMI assolute protagoniste assicurando loro una vasta gamma di servizi ed una rappresentanza forte affinché le istituzioni siano maggiormente sensibili verso la vera spina dorsale della nostra economia. Il nostro è un team motivato e qualificato: sono sicura che ci attendono importanti soddisfazioni e risultati ancor maggiori”.

Conf PMI ITALIA è ormai una realtà in costante crescita – afferma il Presidente Nazionale, il dottor Tommaso Cerciello – la dottoressa Marzia Zambelli che ho voluto fortemente io alla guida di Conf PMI ITALIA -Emilia Romagna, in ragione delle sue indiscutibili doti umane e qualità professionali, sta svolgendo un lavoro egregio che insieme a quello di altri presidenti regionali stanno contribuendo a rendere la nostra organizzazione il vero punto di riferimento delle PMI”.

  Categories: