Academy Internacional è l’ente di formazione online che fornisce servizi ad hoc per l’inserimento nel mondo del lavoro. Interessanti opportunità per gli iscritti a Conf PMI ITALIA

Academy Internacional è l’ente di formazione online che fornisce servizi ad hoc per l’inserimento nel mondo del lavoro. Interessanti opportunità per gli iscritti a Conf PMI ITALIA
Aprile 14 17:01 2021 Print This Article

Academy Internacional è un ente di formazione online che fornisce servizi specifici all’inserimento nel mondo del lavoro sia a livello nazionale che internazionale.

Primo ente di formazione internazionale ( con sede in Spagna) a 360°, sbarca finalmente in Italia, aprendo la sua sede a Roma.

Lo scopo di Academy Internacional è ampliare il bagaglio di competenze degli studenti preparandoli al mondo del lavoro attraverso corsi di formazione ad hoc, con specifico riferimento alla preparazione per i concorsi pubblici.

Tali corsi spaziano dal conseguimento del diploma di scuola secondaria superiore attraverso istituti paritari riconosciuti fino a percorsi di laurea telematici grazie al partenariato con Ecampus, master di primo e secondo livello, certificazioni informatiche e linguistiche, pubblicazione di tesi, percorsi di studio esteri quali medicina, odontoiatria, fisioterapia, infermieristica, abilitazione all’insegnamento e TFA  sostegno.

Tutti i servizi sono riconosciuti sia in Italia dal MIUR che nei paesi di appartenenza e hanno come comune denominatore il rispetto e l’attuazione delle normative Europee in merito alla formazione professionale e continua. La qualità dei prodotti e servizi è garantita dalla collaborazione con prestigiosi e rinomati enti di formazione italiana. 

Le offerte di Academy sono disegnate sulle esigenze degli studenti: gli utenti interessati, infatti, possono richiedere un’assistenza dedicata compilando un form (https://www.academyinternacional.eu/landing-page/) attraverso il quale saranno ricontattati da consulenti esperti che gli proporranno un’offerta formativa personalizzata sulle loro richieste specifiche. 

I corsi e gli esami sono online ove consentito dalla legge, in modo da facilitare la loro fruibilità anche da casa.

Un ulteriore servizio offerto da Academy è la consulenza di avvocati e studi legali, specializzati nel settore del diritto scolastico, relativa a ricorsi e tutto quello che riguarda l’eventuale l’assistenza civile e penale dei docenti. Ogni caso è trattato in un’ottica multidisciplinare con lo scopo di fornire un servizio di eccellenza, grazie al partenariato di importanti professionisti a livello nazionale.

Professionalità, qualità, serietà e la soddisfazione del cliente sono la vera chiave della filosofia alla base dei servizi offerti. Grazie alla convenzione con Conf PMI Italia potrai tranquillamente usufruire di una convenzione studiata appositamente per te.

Clicca qui sotto per saperne di più

Sito web: https://www.academyinternacional.eu/

Modulo di contatto:

Telefono da rete mobile estero:  +39 06 400 62 115

  Categories: