In questa fase di particolare emergenza, sono sempre più ricercate sul mercato le figure mediche e sanitarie. A tal proposito la Conf OMI ITALIA annuncia che una Cooperativa Sociale a Mutualità prevalente, aderente alla stessa Confederazione, richiede Infermieri e OSS da collocare presso strutture sanitarie in varie parti del territorio nazionale.
La Cooperativa Sociale si è impegnata affinché le suindicate professionalità vengano assunte, nell’immediato, con la sottoscrizione di Contratto Collettivo Nazionale di categoria per il personale di Cooperative Sociali. L’inquadramento per gli stessi in via Provvisoria sarà di 3 (tre) mesi, passati i quali valutando le effettive qualità e professionalità, saranno assunti con Contratto di tipo indeterminato, con inquadramento normativo e relativo compenso previsto dal CCNL di categoria. Al personale assunto per il periodo del contratto sarà garantito gratuitamente vitto ed alloggio.
Per chi fosse interessato inviare il Titolo di Studio ed il Curriculum Vitae al seguente indirizzo mail: info@confpmiitalia.it – segreteria.nazionale@confpmiitalia.it oppure contattare la Segreteria Nazionale ai seguenti recapiti: 081/8235322 – 823672