Grande successo per il primo Capodanno in piazza: Cassano rinasce #Sorrisiinpiazza

Grande successo per il primo Capodanno in piazza: Cassano rinasce #Sorrisiinpiazza
Gennaio 02 15:25 2020 Print This Article

Cassano (Cs) Grande successo di pubblico per la prima edizione della manifestazione “Capodanno in Piazza”. Soddisfatto il Sindaco di Cassano All’Ionio, Gianni Papasso.

 

L’evento “Sorrisi in Piazza”, molto atteso da tutti e fortemente voluto dall’Amministrazione, è perfettamente riuscito. Grande successo di pubblico, bravi gli artisti che a Cassano All’Ionio hanno accompagnato l’inizio del 2020, impeccabile l’organizzazione che non ha lasciato nulla al caso: dal servizio navette, alla sicurezza, dai parcheggi alle aree per i disabili. Questa la sintesi della prima edizione del Capodanno in Piazza di Cassano All’Ionio.  

 

Dopo la mezzanotte, a creare l’atmosfera magica che ha riscaldato i tantissimi giovani presenti nella centrale Piazza Municipio, è stata la musica etno-popolare dei Castrum Sound e Secret Guest DJ. 

 

Poi è stata la volta di Stash, frontman della nota band The Kolors, che ha deliziato i tantissimi presenti anche con un repertorio di grandi successi.

 

Grandissima performance anche quella del duo Marvin & Prezioso, un appuntamento con gli anni d’oro della dance Made in Italy. Marvin “Alessandro Moschini” e Andrea Prezioso, che oggi probabilmente sono il binomio di punta della dance italiana, hanno fatto ballare tutti sotto un cielo cassanese terso e pieno di stelle.  

 

La prima edizione del “Capodanno in Piazza”, dunque, si è chiusa con un bilancio che parla chiaro: organizzazione perfetta, numeri importanti, una ritrovata vena organizzativa per il Capodanno. Merito dell’impegno dell’Amministrazione e la caparbietà del Sindaco Gianni Papasso che sembra voler perseguire un unico scopo: far tornare a sorridere la sua Cassano.  

 

“Grazie Cassano – ha detto il Sindaco Papasso dal palco -. Questa è stata la prima edizione del “Capodanno in Piazza” ma ce ne saranno ancora. Noi ce l’abbiamo messa tutta per evitare che i ragazzi di Cassano vadano altrove la notte di Capodanno.  E la straordinaria partecipazione di voi giovani, oltre a darci ragione, ci inorgoglisce e ci fa capire quanto, e bene, si possa fare quando si è animati da impegno amore per il proprio paese”.

 

“Ringrazio quanti hanno dato il massimo, e anche di più, per la buona riuscita di questo evento. Ringrazio i miei Consiglieri, la mia Giunta, tutti i lavoratori del Comune di Cassano che si sono resi disponibili e senza i quali non saremmo qui. Ringrazio la Confraternita di Misericordia di Cassano Allo Ionio che è qui con il suo mezzo di soccorso. Ringrazio il Comandante e tutta la Tenenza dei Carabinieri di Cassano perché ci consentono di divertirci in tutta sicurezza. Grazie alla Polizia Locale e al suo Responsabile. Grazie agli artisti che hanno voluto trascorrere con noi questo Capodanno. Grazie a tutti, insomma, ma soprattutto grazie e voi per essere qui in tanti. Ringrazio i miei concittadini e quanti sono venuti da fuori per brindare con noi. Grazie di vero cuore”.

 

Il Sindaco ha terminato il suo saluto con gli auguri di buon anno: “Che il 2020 sia un anno sereno per tutti. Che sia un anno foriero di eventi positivi, di gioia, di serenità, di solidarietà. Che l’anno appena entrato per Cassano  sia, soprattutto, un anno di rinascita”.

 di  Eleonora Gitto

  Categories: