Napoli, Premio Medical Care: tra i riconoscimenti, Viviana Monica Circhiano. “Si è particolarmente distinte nella sua attività di emergenza”

Napoli, Premio Medical Care: tra i riconoscimenti, Viviana Monica Circhiano. “Si è particolarmente distinte nella sua attività di emergenza”
Settembre 16 16:49 2019 Print This Article

Napoli – Si è tenuto il 15 settembre presso la sede della medical care in Napoli la premiazione degli attivisti al progetto umanizzazione della medicina e dell’assistenza con il patrocinio del Consiglio regionale della Campania e del comune di Napoli . La serata organizzata per la promozione del docufilm ‘Gli Angeli silenziosi’ nel corso della serata il presidente del Premio medical Care, Raffaele CANNEVA, ha premiato Viviana Monica CIRCHIANO Coordinatrice area Medica e di Emergenza della coop con la seguente motivazione: Si è contraddistinta per le attività’ di emergenza durante il servizio di medico di pronto soccorso salvando la vita a tanti con la sua determinazione professionale, ma anche che ha fornito assistenza gratuita a chiunque ne avesse bisogno senza discriminazioni politiche, ideologiche o religiose. “Con questo premio –dice CHIRCHIANO– mi auguro si dia luce, visibilità, speranza ai professionisti della salute che, con la loro testimonianza di vita, possono essere di esempio a quanti si avvicinano al mondo dell’umana sofferenza. Con ogni professionista viene premiato chi lavora egregiamente al loro fianco e fa rispettare la legalità per la tutela dei cittadini“.

Per 24 ore al giorno e per 365 giorni l’anno un piccolo esercito di Operatori del mondo della sanità, medici, infermieri barellieri e tanti altri, sono impegnati negli ospedali italiani.

  Categories: