Nola – Una delegazione egiziana, guidata del Viceministro del commercio interno e degli approvvigionamenti, Ibrahim Ashmawy, sarà in visita martedì 17 settembre, presso il CIS/Interporto di Nola, nell’ambito del più ampio evento “Napoli – Il Cairo: Opportunità Commerciali tra Italia ed Egitto”.
L’incontro organizzato dal CISE e dall’International Consulting for Future STA, con il patrocinio della Regione Campania e del CIS/Interporto di Nola, segue la sottoscrizione del Protocollo d’intesa con la Samcrete Engineers & Contractors (azienda che si occupa di costruzione e gestione delle aree retro portuali e delle ZES egiziane) lo scorso giugno.
All’evento saranno presenti: l’Assessore alle Attività produttive della Regione Campania, Antonio Marchiello, il Sindaco di Nola, Gaetano Minieri, il Presidente dell’Osservatorio Eurispes sul Mediterraneo, Gerardo Romano, il Presidente del CISE, Giosi Romano, e l’Amministratore delegato di CIS e Interporto Campano, Claudio Ricci. Inoltre, parteciperanno diversi rappresentanti di società egiziane che prenderanno parte a un networking meeting al fine di scambiare contatti con le aziende italiane.