Napoli – Un modo nuovo di fare shopping: la tecnologia che apre nuovi canali alle imprese. E’ questo il senso della convenzione stipulata tra la “Sytapp Srl” e la Confederazione PMI ITALIA.
La Syt app srl ha realizzato un’ applicazione software dedicata a dispositivi mobili (per smartphone e tablet) ed al web denominata “Sytapp Save Your Time” avente la funzione di marketplace ideato per essere da supporto agli imprenditori ed in secondo luogo per dare la possibilità agli utenti di confrontare e valutare prodotti e servizi, pre – ordinarli prima di recarsi fisicamente negli store e/o acquistarli fisicamente od anche on – line.
La Sytapp srl e la Conf PMI ITALIA ed il CRAL PMI ITALIA hanno stipulato un Accordo Generale di Collaborazione, in considerazione dell’esigenza di Sytapp srl ad ampliare ed accrescere il proprio parco clienti e della Conf. PMI Italia ad offrire ai propri associati i servizi resi dalla convenzione a condizioni vantaggiosa
La sfida di SYT APP per riportare la gente nei negozi
“L’accordo – afferma Tommaso Cerciello, presidente di Conf PMI ITALIA– consentirà agli iscritti di Pmi di poter accedere alla piattaforma Syt App ad un prezzo scontato oltre ad avere a disposizione consulenti fiscali e commerciali che potranno consigliare su come usare al meglio la tecnologia per rilanciare le loro imprese in un periodo di congiuntura economica così difficile.“