Caffè Borbone si aggiudica le due stelle dall’International . Taste Institute con sistema a marchio “A modo mio”

Caffè Borbone si aggiudica le due stelle dall’International . Taste Institute con sistema a marchio “A modo mio”
Giugno 10 15:34 2019 Print This Article

Napoli -La tradizione napoletana spopola in tutto il mondo grazie al caffè. Caffè Borbone si aggiudica le due stelle dall’International Taste Institute, leader nella valutazione e certificazione TASTE 2019, che prova migliaia di prodotti alimentari e bevande di consumo provenienti da circa cento Paesi.

«Due stelle, su tre, è un grande risultato -dichiara Massimo Renda, presidente esecutivo del brand- il nostro caffè Don Carlo Miscela Oro, compatibile con macchina “A modo mio” fa parte della categoria Food&Drink per consumatori dell’exiTQi, che nel 2019 ha testato oltre 15.000 prodotti».

Pare sia diventato un cliché disprezzare le tradizioni napoletane, ne è la prova una recente inchiesta realizzata da un’emittente nazionale, emettendo la “sentenza definitiva”, secondo cui il caffè che si beve a Napoli è tra i peggiori al mondo.

«Per ironia della sorte -continua ancora il presidente esecutivo dell’azienda- abbiamo ricevuto questo premio che sancisce proprio il contrario e ne siamo più che fieri. Caffè Borbone vuole dimostrare che il caffè bevuto a Napoli è uno dei migliori e che la tradizione partenopea  potrà sempre avere un carattere universale».

.

  Categories: