Amministrative Ciampino 2019, Daniela Ballico appello al ballottaggio

Amministrative Ciampino 2019, Daniela Ballico appello al ballottaggio
Maggio 30 19:35 2019 Print This Article

“Come tutti sapete, il 9 giugno i cittadini di Ciampino saranno chiamati ad esprimersi in un ballottaggio storico. Mai prima d’ora, una coalizione, era riuscita ad arrivare a questo appuntamento con una differenza così esigua. Per questo voglio ringraziare tutti i 6597 cittadini che il 26 maggio ci hanno concesso la loro fiducia e il loro voto”

“L’opera, però, non è conclusa. Per cambiare Ciampino c’è bisogno di unire ulteriormente le forze rivolgendo un appello a tutti coloro che non vogliono vedere i soliti noti in Consiglio. Il mio appello è rivolto a tutti i semplici cittadini e candidati, anche di altre liste e schieramenti, che il 9 giugno si troveranno a dover scegliere tra me e Balzoni, tra il nuovo e i vecchi amministratori.”

“In caso di vittoria, i nostri rappresentanti in Consiglio Comunale sarebbero, per 11 unità su 15, del tutto nuovi. Solamente quattro persone avrebbero già avuto esperienze nelle precedenti amministrazioni, a riprova di come il nostro progetto sia realmente all’insegna della discontinuità con il passato e del cambiamento. Tra le file di Balzoni ci sono coloro che invece vogliono i soliti nomi”

“Il 9 giugno la scelta sarà tra una forza innovatrice, ricca di persone giovani e capaci, in grado di esprimere quello che sarebbe il primo sindaco donna della storia di questa città, e un avversario espressione di un modo di fare politica basato unicamente su logiche superate”

 “Noi abbiamo scelto di parlare di programmi concreti, di problemi da risolvere a cominciare da ASP e Ambiente, di strade e marciapiedi da rifare, di illuminazione e sicurezza, di cimitero e ponti, di riorganizzazione della macchina amministrativa, di economia da far ripartire, di commercio, di grandi opere”

“Il 9 giugno la scelta sarà davvero epocale e sarà molto più importante di qualsiasi simbolo, partito o amicizia. Ciampino ha sempre avuto una sola guida, che l’ha portata sul ciglio del burrone, commissariata e con milioni di euro di debiti. Il 9 giugno i cittadini saranno chiamati a compiere una scelta:

1)      Salvare la città, affidando la guida a noi che siamo l’unica realtà davvero nuova

2)      Restare a guardare, accettando che altri decidano per loro non andando a votare

3)      Spingere la quel che resta di Ciampino in fondo al burrone rivotando sempre i soliti

“Io, Daniela Ballico e le persone che mi hanno sostenuto, siamo riusciti a portarvi ad un passo da un traguardo storico. Vi abbiamo mostrato che cambiare è possibile e che nessun avversario è davvero imbattibile. Con la certezza, questa volta, che nessuno potrà capire come avrete deciso di votare, rendendo la vostra scelta veramente libera. L’ultimo passo, quello decisivo, andrà fatto il 9 giugno nella cabina elettorale. Cambiare la storia è possibile, ma solo con Daniela Ballico Sindaco”.

  Categories: