La Conf PMI ITALIA al fianco dell’associazione OPERA INTERNAZIONALE DI SANT’ELENA IMPERATRICE. Il presidente nazionale Tommaso Cerciello “Il mondo dell’impresa ha il dovere etico di essere vicino all’associazionismo di qualità”

La Conf PMI ITALIA al fianco dell’associazione  OPERA INTERNAZIONALE DI SANT’ELENA IMPERATRICE. Il presidente nazionale Tommaso Cerciello “Il mondo dell’impresa ha il dovere etico di essere vicino all’associazionismo di qualità”
Maggio 21 23:22 2019 Print This Article

Ancona – La Confederazione PMI ITALIA è sempre più aperta alle partnership con le forze sociali e le associazioni. Nei giorni scorsi la Conf PMI ITALIA, presieduta dal dottor Tommaso Cerciello, ha siglato un protocollo d’ intesa con l’associazione OPERA INTERNAZIONALE DI SANT’ELENA IMPERATRICE volto a sostenere i valori dell’uguaglianza e della fratellanza da declinare nell’ impegno sociale.

Elena Matasaru

Tommaso Cerciello

L’intesa è stata suggellata dalla condivisione di un’ esperienza comune realizzata con la visita presso le suggestive grotte di Frasassi -Genga (Ancona).

“E’ stata un’ esperienza molto gratificante – afferma il presidente nazionale della Conf PMI ITALIA, Tommaso Cerciello – sono sempre convinto che il mondo dell’impresa debba essere sempre al fianco delle associazioni. Ringrazio il presidente dell’associazione OPERA INTERNAZIONALE DI SANT’ELENA IMPERATRICE, Elena Matasaru, per il prezioso impegno che profonde attraverso l’attività dei volontari dell’associazione

  Categories: