Intensificare la collaborazione in vista di nuove iniziative per migliorare il mercato del lavoro. E’ questo il senso dell’incontro svoltosi questa mattina tra Cosimo Nesci, Segretario Generale Nazionale del sindacato autonomo FNA/Confsal ed il Presidente della Confederazione PMI ITALIA, Tommaso Cerciello. Il tavolo si è tenuto presso la sede nazionale – operativa a Nola della Conf PMI ITALIA ed ha avuto come oggetto intese ed accordi, da mettere in campo a breve, sul comparto Agricoltura e per migliorare il Contratto nazionale collettivo, sottoscritto nel mese di novembre 2018-
“E’ stato un incontro operativo estremamente utile e proficuo – dichiara Tommaso Cerciello, presidente nazionale della Conf PMI ITALIA – ringrazio per la disponibilità Cosimo Nesci, Segretario Generale Nazionale del sindacato autonomo FNA/Confsal. Sono sicuro che questa nostra collaborazione porterà a risultati molto positivi sia per i lavoratori sia per le imprese del settore”.
Nel frattempo, domani 1° Maggio, la Confederazione PMI – ITALIA parteciperà con una propria delegazione, guidata dal presidente Cerciello in persona, alla Festa del lavoro al fianco della Confederazione CONFAL. La manifestazione si svolgerà a Napoli a piazza del Plebiscito a partire dalle ore 11.00. Chiuderà la manifestazione il Segretario Generale della Confasal, Angelo Raffaele Margiotta.