Nasce a Rende la sede territoriale di Pmi Italia : un impegno costante a favore della crescita delle imprese

Nasce a Rende la sede territoriale di Pmi Italia : un impegno costante a favore della crescita delle  imprese
Ottobre 17 21:59 2018 Print This Article

Rende (Cosenza) -Un altro tassello si aggiunge alla Confederazione PMI ITALIA Calabrese, è la sede Territoriale di Rende, che va ad aggiungersi alle sedi Provinciali di Cosenza, di Catanzaro e di Crotone, alla territoriale di Sibari nel mentre è in cantiere la sede Provinciale di Reggio Calabria e dei Territoriali di Villa San Giovanni e Bovalino e ancora Lamezia Terme e Vibo Valentia, in stretta sinergia e collaborazione attiva con il Presidente Nazionale Tommaso CERCIELLO.

“Di questo risultato, non posso che essere, come Presidente Regionale Calabria, soddisfatto – afferma Sante Blasi, presidente Regione Calabria della Confederazione – la nostra Confederazione, esattamente in un anno dalla prima costituzione del Provinciale a Cosenza, ha via via raggiunto questi lusinghieri risultati”.

Presidente della Territoriale di Rende è stata eletta la Dott.ssa Samuela Guidi, alla vice Presidenza, come prevede lo statuto confederale, è stato nominato nella sua qualità di componente dello Staff Nazionale, dal Presidente Naz. Confederale, il Prof. Santo BLASI, nel mentre sono stati eletti Consiglieri Territoriali, l’Avv. Michele ARNONE, l’Ing. Domenico MADEO e l’Ing. Gianluigi MAGNELLI.

La sede Territoriale è stata aperta in via Braille n°.7 di Rende dove è ubicato anche il Centro di Formazione, 360 FORMA.

Pertanto PMI ITALIA, in Calabria comincia ad assumere una realtà considerevole, sicuro punto di riferimento dei Lavoratori Autonomi, Partite Iva, dalle Micro, Piccole e Medie Imprese, che oltre ad avere assicurata la rappresentanza nelle varie sedi Istituzionali e l’assistenza contrattuale e sindacale può contare nella carta dei servizi a disposizione degli iscritti ma anche in una vasta attività formativa attraverso i nostri centri formativi.

  Categories: