Orologi EVS Time: un nuovo brand made in Puglia. Una collezione dedicata agli eroi dell’epica omerica

Orologi EVS Time: un nuovo brand made in Puglia. Una collezione dedicata agli eroi dell’epica omerica
Maggio 15 13:32 2018 Print This Article

Foggia –  Il made in Puglia cresce e non solo per le eccellenze enogastronomiche. A Troia, ad esempio, da alcuni mesi è attivo il nuovo brand di orologi, Evs Time, che ha già presentato la sua collezione ispirata interamente agli eroi dell’epica omerica.

 

A dare vita al progetto è stato l’imprenditore Marco Caione, general manager di EVS S.r.l, azienda già presente nel mercato tessile dal 1999.

 

Ettore, Priamo, Paride, Elena, Andromaca, Agenore ed Enea sono i nomi degli orologi della “Epiccollection”. Il riferimento ai mitici personaggi dell’Iliade e dell’Odissea non è solo dovuto all’omonimia della cittadina di Troia, in provincia di Foggia, con la città dell’Asia Minore ma anche alle caratteristiche stilistiche della collezione.

 

Ogni eroe troiano rappresenta una personalità ben definita. Per questo ecco i modelli della collezione:

  • ETTORE: “Per chi nasce leader e sa sempre quello che vuole”
  • PRIAMO: “Per chi vede il mondo con saggezza e giudizio”
  • PARIDE: “Per chi ama osare”
  • ELENA: “Per chi ama libertà e indipendenza”
  • ANDROMACA: “Per chi ha un animo forte e gentile”
  • AGENORE: “Per chi ha il fuoco dentro e sfida il mondo”
  • ENEA: “Per chi è nato spirito libero”

 

Gli orologi sono contraddistinti da una cassa rotonda in acciaio inox di qualità giapponese. I quadranti sono colorati, a seconda dei modelli sopra descritti, in nero, grigio, bianco, verde, blu elettrico, cobalto e rosso. Oltre a garantire un prodotto di alta qualità, EVS Time colloca i suoi prodotti nelle diverse esigenze di vestibilità, dal quotidiano allo sportivo, dal classico all’unconventional.

 

Gli orologi sono acquistabili sulla piattaforma e-commerce di EVS Time e presso tutti i punti vendita convenzionati presenti all’interno del sito http://www.evstime.com/

 

  Categories: