by fastadmin | 2 Ottobre 2025 22:19
Agnone – “Tutta la Confederazione PMI ITALIA – il Presidente, il Consiglio, lo Staff, tutti gli iscritti – è vicina al dolore del nostro Franco Gerbasi, artigiano raffinato e sensibile, per la perdita del figlio in un tragico incidente i cui contorni restano ancora tutti da chiarire. In queste circostanze le parole sono superflue, ma vogliamo sottolineare tutta la nostra vicinanza affinché la famiglia sappia di non essere mai un istante sola”. Così il presidente della Conf PMI ITALIA , Tommaso Cerciello ha voluto testimoniare il messaggio di cordoglio a Franco Gerbasi, noto per la sua attività artigianale, “La Ramera”, aderente alla Confederazione.
Secondo quanto si apprende ,il figlio 37 enne di Gerbasi sarebbe precipitato questa mattina dal viadotto in località Verrino ad Agnone. Le forze dell’ordine, giunte sul posto, stanno battendo tutte le ipotesi circa i motivi dell’incidente, anche se non si esclude anche la volontarietà del gesto.
La laboriosa comunità di Agnone è sotto choc e si è stretta alla famiglia colpita da questo incolmabile dolore
Source URL: https://piazzaffari.it/2025/10/02/agnone-muore-giovane-37-enne-in-tragico-incidente-era-figlio-di-un-noto-artigiano-messaggio-di-cordoglio-di-conf-pmi-italia/
Copyright ©2025 PiazzAffari.it unless otherwise noted.