by fastadmin | 19 Gennaio 2025 17:27
Nella vita quotidiana, ogni scelta che facciamo porta con sé un significato profondo. Questo vale anche per la moda, un mezzo potentissimo di espressione personale e un ponte tra il visibile e l’invisibile.
Sono Samantha Esse, project designer con formazione classica. Studio le antiche civilità per riportare alla luce la grandezza dei popoli che hanno scritto la nostra storia, traendo tutto ciò che di buono vi era e imparando dagli errori passati.
Tutto è energia, ogni cosa ha una frequenza. Ogni oggetto, ogni capo d’abbigliamento e tessuto che scegliamo di indossare emana vibrazioni che influenzano la nostra vita e il mondo intero.Indossare il capo giusto non è solo una questione estetica, ma una pratica magica quotidiana.
La natura ci ha donato i cristalli, pietre naturali come l’ametista, il quarzo rosa o l’ossidiana nera che non sono semplicemente accessori, sono veri e propri talismani. L’ametista aiuta a connettersi con la propria intuizione, il quarzo rosa amplifica l’amore per sé stessi e per gli altri, mentre l’ossidiana nera protegge dalle energie negative.
La scelta dei tessuti è cruciale. Materiali naturali come cotone, lino e seta hanno una frequenza energetica che corrisponde agli esseri viventi. Invece i tessuti sintetici, hanno una frequenza pari a 0, cioè la stessa frequenza delle cose morte, senza vita. Pensate agli effetti che può avere sulla vostra vita.
Il concetto di purificazione, chi ne ha mai sentito parlare? Credo nessuno di voi. Bhè se volete cambiare le cose è ora di cominciare ad agire diversamente.
Sento persone lamentarsi della propria vita, ma poi se gli proponi di fare qualche cambiamento si rifiutano. Come pensi che la tua vita possa cambiare continuando a fare le stesse cose?
L’universo ha delle leggi non scritte che in pochi conoscono. Ciascuno di noi viene al mondo con il diritto di avere nella vita ogni cosa per renderci felici. Amore,salute,denaro, eccetera eccetera. Con il passare dei secoli, la classe dirigente ha eliminato la conoscenza che permetteva alle masse di raggiungere un livello di benestanza in modo da non aver bisogno di niente e di nessuno.
Pensate che l’Italia è tra i paesi in Europa dove più regna l’ignoranza e l’analfabetismo.
Gli argomenti da trattare sono davvero infiniti, e vi assicuro che permetteranno davvero un cambiamento radicale nella vostra vita. Per ora il nostro appuntamento è qui ogni domenica.
Potete interagire con me sui social, Samantha.esse
Aprite la vostra mente alla conoscenza, siete venuti al mondo per essere qualcosa di più che dei semplici spettatori.
Cheers
Samantha Esse
Source URL: https://piazzaffari.it/2025/01/19/rubrica-seta-stelle-di-samantha-esse/
Copyright ©2025 PiazzAffari.it unless otherwise noted.