Due nuove sedi nel Lazio: continua la crescita della Conf PMI ITALIA

by fastadmin | 27 Ottobre 2022 0:04

HTML.it.

Nei giorni scorsi, sono state aperte altre due nuove sedi nel Lazio, in particolare quella provinciale Latina e la territoriale di Pontinia. Continua la crescita ed il radicamento della Conf PMI ITALIA. 

Un nuovo ed importante punto di riferimento al servizio delle imprese in un momento storico così delicato e difficile.

[1]Presente all’inaugurazione della sede provinciale di Latina anche il Consigliere Regionale Lazio, On Orlando Angelo Tripodi (Lega) che ha manifestato viva soddisfazione per l’iniziativa. “Con l’importante struttura di Conf PMI ITALIA – afferma Tripodi –  nel Lazio e in provincia di Latina. Zero burocrazia, più investimenti e accesso al credito per le micro e le piccole e medie imprese. In Regione Lazio si può fare, chiudendo finalmente una pagina fallimentare”.

È un segnale importante – afferma dottoressa Carla Pacini, Delegata Provinciale del Comparto Agricoltura ed AgroAlimentare -per le imprese del territorio che avranno un saldo punto di riferimento in un momento così difficile, ma anche così strategico per cogliere tutte le occasioni relative alle tante linee di finanziamento in corso. Il nostro obiettivo sarà quello di essere vicini alle aziende con servizi sempre più rispondenti alle loro esigenze

Per l’apertura delle due nuove sedi nel Lazio, una viva soddisfazione è stata espressa dal dottor Clemente Catalani, presidente della Provinciale di Latina della Conf PMI ITALIA. “ Si tratta di un importante traguardo per il territorio -ha dichiarato Catalani – finalmente abbiamo un centro che rappresenta uno spazio di orientamento per le imprese in relazione a tutte le pratiche burocratiche, i finanziamenti, le agevolazioni. In un momento storico così difficile è importante non restare soli, ma far parte di una rete”.

“Continua la crescita della Conf. PMI ITALIA con due nuove sedi nel Lazio– dichiara il dottor Tommaso Cerciello, Presidente Nazionale Confederale di Conf PMI ITALIA – . Proprio nel Lazio apriamo nella quarta provincia dopo Roma, Viterbo, Rieti. Si tratta di un segnale importante che rafforza la rappresentatività della nostra Organizzazione che sempre di più diventa strategica nel sistema delle PMI. Un traguardo che ci spinge ad andare avanti perché sentiamo forte la responsabilità del momento e del grande contributo che le imprese dovranno recitare in questa difficile risalita della nostra economia”.

Di Sara Butera

 

Endnotes:
  1. [Image]: https://piazzaffari.it/2022/10/27/conf-pmi-italia-continua-la-crescita-due-nuove-sedi-nel-lazio-il-presidente-nazionale-tommaso-cerciello-noi-sempre-piu-vicini-alle-imprese-e-ai-territori/tripodi_cerciello/
  2. [Image]: https://piazzaffari.it/2022/10/27/due-nuove-sedi-nel-lazio/tripodi-1/
  3. [Image]: https://piazzaffari.it/2022/10/27/due-nuove-sedi-nel-lazio/tripodi-2/

Source URL: https://piazzaffari.it/2022/10/27/due-nuove-sedi-nel-lazio/