Confsal, progetto #Pulser: a Roma l’evento “Protezione sociale, Competenze e Innovazione. Un Piano di Parità per il futuro”

by fastadmin | 16 Dicembre 2021 18:43

HTML.it.

Roma – Nell’ambito del progetto # Pulser – Servizi pubblici e personale d’eccellenza per la migliore implementazione possibile del pilastro europeo dei diritti sociali – la Cesi ha approfondito le correlate tematiche relative ai settori della pubblica amministrazione, a livello centrale e periferico, dell’istruzione e della formazione, della Sanità e della Giustizia. Sono state inoltre avviate e concluse iniziative di studio e campagne di comunicazione e sensibilizzazione rivolte al personale dei servizi pubblici.

La Confsal d’intesa con la Cesi, nell’ambito delle iniziative di sviluppo del progetto @Pulser, ha organizzato un evento, “Protezione sociale, Competenze e Innovazione. Un Piano di Parità per il futuro”, che si svolgerà a Roma il 17 dicembre p.v. presso il Centro Congressi Roma Eventi – Fontana di Trevi, dalle ore 10.00 alle ore 13.30.

L’evento sarà articolato in due tavole rotonde, una con focus sulla “Protezione Sociale e Pari Opportunità” e l’altra su “Innovazione e Competenze”.

Source URL: https://piazzaffari.it/2021/12/16/confsal-progetto-pulser-a-roma-levento-protezione-sociale-competenze-e-innovazione-un-piano-di-parita-per-il-futuro/