Fiera dell’oro bianco: l’associazione “Mercati liberi” promuove eventi per valorizzare la mozzarella

by fastadmin | 12 Agosto 2021 15:52

HTML.it.

Caserta – Far ripartire l’economia, puntanto sulle eccellenze locali. E’ questo l’obiettivo dell’associazione “Mercati Liberi” aderente a Conf PMI ITALIA che in questi giorni ha messo in campo una serie di iniziative sulla valorizzazione della mozzarella, prodotto di straordinario valore e tipico anche dell’area casertana.

Nei giorni scorsi, infatti, è stata promossa una vera e propria “fiera dell’oro bianco”, con una doppia tappa a Santa Maria La Fossa e a Cancello Arnone, che ha visto partecipare ed aderire i più importanti caseifici ed operatori del territorio.  Serate con degustazioni, accompagnate anche da buona musica e un raduno di moto, in pieno rispetto dei protocolli anti-Covid, che hanno registrato un grande consenso

Stefano Cammisa

Siamo molto soddisfatti per come sono andati gli eventi – afferma Stefano Cammisa, presidente dell’ associazione Mercati Liberi aderente Conf PMI ITALIA  – dopo mesi di buio, finalmente si intravede una luce in fondo al tunnel con la ripresa delle attività. Il nostro obiettivo è quello di valorizzare i prodotti tipici del nostro territorio. Continueremo su questa strada al fine di sostenere con iniziative concrete questo percorso di ripresa e di rinascita”

Tommaso Cerciello

Complimenti all’associazione Mercati Liberi – conclude Tommaso Cerciello, Presidente Nazionale di Conf PMI ITALIA – Sono iniziative di grande aiuto per la promozione delle aziende, soprattutto in questa fase di ripartenza. Avanti sempre così“.

Source URL: https://piazzaffari.it/2021/08/12/fiera-delloro-bianco-lassociazione-mercati-liberi-promuove-eventi-per-valorizzare-la-mozzarella/