by fastadmin | 18 Maggio 2021 16:46
Nola (Na) – La dottoressa Olimpia Nappi è stata nominata Responsabile del Coordinamento nazionale per il reclutamento del personale per le aziende aderenti alla Confederazione PMI ITALIA.
L’incarico conferitole dal presidente nazionale, il dottor Tommaso Cerciello, ha l’obiettivo di fornire all’ interno della Confederazione un nuovo ed importante servizio anche e soprattutto in ragione del suo alto profilo professionale.
La stessa ha conseguito la laurea in Scienze della Formazione con indirizzo in Psicologia del lavoro, nonché un Master in Direzione del personale e gestione delle risorse umane. E’ titolare dello studio “Job Consulting” – consulenza risorse umane con un know how in gestione e Sviluppo del personale.
Vanta una consolidata esperienza pregressa nel settore delle Risorse umane, avendo ricoperto i ruoli di : responsabile del personale presso lo stabilimento di Fisciano della multinazionale francese Saint Gobain; di responsabile della selezione del personale (Senior Recruitment Consultant). In precedenza è stata Hr Manager presso: Saint Gobain, Temporary Hr Manager presso: Okite e Easytecb Closures, Senior Recruitment Consultant: Manpower Professional, Profili, Hr Specialist: Wintime, Spedimar e Support It
“Metto a disposizione della Confederazione la mia esperienza – afferma la dottoressa Olimpia Nappi – . In un momento storico così difficile è importante essere al fianco delle aziende affinché possano avere servizi e competenze specifiche a cui far sempre riferimento, soprattutto in snodi fondamentali come la selezione e la gestione del personale che incidono in maniera determinante sul successo finale delle nostre realtà imprenditoriali. Il metodo di Job Consulting è quello di riuscire a realizzare piani specifici, “cuciti addosso” a seconda delle diverse esigenze”
Source URL: https://piazzaffari.it/2021/05/18/conf-pmi-italia-la-dottoressa-olimpia-nappi-nominata-responsabile-del-coordinamento-nazionale-per-il-reclutamento-del-personale/
Copyright ©2024 PiazzAffari.it unless otherwise noted.