Roma, continua l’iniziativa #aiutamiadaiutare: l’impegno della dottoressa Musitano

by fastadmin | 27 Aprile 2021 20:14

HTML.it.

Roma – La dottoressa Paola Musitano, Membro di Roma capitale FI con delega al ‘Sostegno e tutela delle vittime di abusi e maltrattamenti’, ha lanciato l’hastag #aiutamiadaiutare  che in poco tempo è diventato virale. 

dottoressa Paola Musitano

Un percorso che ha prodotto già importanti risultati, riuscendo così ad aiutare alcune case rifugio di Roma, dove risiedono donne, mamme con bambini che hanno subito maltrattamenti.
Tantissime persone si sono prodigate a portare generi alimentari, pannolini , vestiti e dopo il suo supporto alle case rifugio di Roma, la dottoressa Musitano, sostenendo e  aiutando Don Vittorio, referente di queste case rifugio, ha voluto andare oltre .

Oggi questo impegno ha raggiunto un altro obbiettivo, quello di restare sempre insieme in prima linea per aiutare e difendere le vittime di violenza. 

Un avvocato penalista di Roma, ha accolto il messaggio di Paola Musitano e si è reso disponibile in maniera gratuita di rappresentare (segnalazioni accertate)
donne vittime di violenza che non sono in grado economicamente di potersi difendere. Una seconda iniziativa di #aiutami adaiutare

Source URL: https://piazzaffari.it/2021/04/27/roma-continua-liniziativa-aiutamiadaiutare-limpegno-della-dottoressa-musitano/