Campania, protesta dei mercatali. Bloccata l’ autostrada A1 Napoli – Roma. Cammisa, “Mercati Liberi”: “Siamo stati completamente abbandonati”

by fastadmin | 6 Aprile 2021 20:13

HTML.it.

Napoli – Anche l’associazione Mercati Liberi, aderente alla Conf PMI ITALIA , è presente alla manifestazione dei mercatali che da questa mattina hanno bloccato l’autostrada A1 Napoli – Roma, causando notevoli disagi agli automobilisti. La manifestazione è ancora in corso. L’iniziativa giunge dopo mesi in cui le richieste degli operatori dei mercati sono rimaste completamente inascoltate. Ormai la loro situazione ha oltrepassato i limiti della sopportazione, facendo esplodere in maniera plateale il loro profondo disagio.

Stefano Cammisa, presidente Mercati Liberi

Viviamo da tempo una situazione di profondo disagio – afferma Stefano Cammisa, presidente dell’associazione Mercati Liberi – . Le nostre istanze non sono ascoltate da nessuno. Non lavoriamo da mesi ed i Comuni ci hanno inviato i canoni di un anno per le nostre postazioni ai mercati. Viviamo il paradosso di questa zona rossa dove alcuni negozi – che vendono la nostra stessa merce – sono autorizzati a stare aperti, mentre a noi ci viene impedito di lavorare. Siamo qui per la nostra stessa sussistenza e quella delle nostre famiglie. Siamo stati completamente abbandonati. Tutto questo non è più tollerabile”.

COSA CHIEDE MERCATI LIBERI, COSI’ COME ALTRE SIGLIE DI SETTORE ?

Source URL: https://piazzaffari.it/2021/04/06/campania-protesta-dei-mercatali-bloccata-l-autostrada-a1-napoli-roma-camisa-mercati-liberi-siamo-stati-completamente-abbandonati/