Meeting operativo di Conf PMI ITALIA, per affrontare la sfida e i rigori della crisi

by fastadmin | 23 Gennaio 2021 23:04

HTML.it.

Nola (Na) – La Conf PMI ITALIA pronta a raccogliere la pesante sfida della crisi determinata dalla pandemia. Lo scorso 14 gennaio a Nola presso la sede Nazionale Operativa della Confederazione si è svolto in presenza, nel rispetto di tutte le prescrizioni anti – Covid. Ed in collegamento Skype, il primo Meeting di lavoro e programmazione dei presidenti delle nuove sedi Provinciali e/Territoriali della Confederazione che ha visto la partecipazione anche di alcuni presidenti di associazioni di categoria aderenti.

Come Organizzazione datoriale  – afferma il Presidente Nazionale di Conf PMI ITALIA, Tommaso Cerciello – siamo molto vicini e attenti alle esigenze delle imprese, soprattutto in questo periodo così difficile come quello che stiamo vivendo. Lo saremo ancor più in quest’anno che speriamo possa segnare l’inizio di una difficile ripartenza. La nostra presenza sarà ancor più radicata con le nuove sedi insediatesi in varie regioni d’Italia. Solo uniti e con una rappresentanza forte e vicina al mondo delle imprese e del lavoro, usciremo da questo drammatico momento”.

Source URL: https://piazzaffari.it/2021/01/23/meeting-operativo-di-conf-pmi-italia-per-affrontare-la-sfida-e-i-rigori-della-crisi/