Graziano, vicepresidente centri commerciali: un piano per garantire 50 miliardi di fatturato

by fastadmin | 4 Ottobre 2020 16:19

HTML.it.

Anche il campano Gaetano Graziano, vicepresidente nazionale associazione dei direttori dei centri commerciali, parteciperà alla convention di Milano del 27 ottobre, curata dall’associazione di categoria e denominata “E’ già domani”. Graziano, presso Assotemporary di Corso Venezia, è stato chiamato a concludere il convegno dove interverranno prima di lui almeno una decina di persone fra cui rappresentanti di importanti società di gestione, Svicom e Klepierre fra l’altro.

Gaetano Graziano

“E’ un momento particolare per tutta la categoria – dice Graziano -, noi che rappresentiamo 1200 strutture e 35000 negozi cercheremo di dare risposte immediate garantendo la sicurezza tramite l’applicazione rigida di tutte le norme anti-covid ed oltre. Dobbiamo riuscire a mantenere i livelli pre-covid dato che raggiungiamo il 4% del Pil nazionale con 50 miliardi di euro di fatturato, per questo elaboreremo un piano per non perdere fatturato e garantire, oltretutto, i posti di lavoro; nel Decreto Rilancio siamo riusciti a garantire l’estensione del credito d’imposta sui fitti di rami d’azienda”.

Source URL: https://piazzaffari.it/2020/10/04/graziano-vicepresidente-centri-commerciali-un-piano-per-garantire-50-miliardi-di-fatturato/