by fastadmin | 6 Maggio 2020 17:22
Napoli – I mercatali ed i venditori ambulanti pronti a scendere in piazza ancora una volta. L’appuntamento è per venerdì maggio alle ore 10.00 a Napoli presso la sede della regione Campania, in via Santa Lucia.
“Nessuno ascolta le nostre ragioni – afferma Stefano Cammisa, presidente dell’associazione Mercati liberi, aderente alla Conf PMI ITALIA – ci troviamo in una situazione di estrema difficoltà ma a quanto pare la nostra situazione non interessa a nessuno. Proprio per questo vogliamo far sentire la nostra voce alle autorità preposte, affinché predispongano iniziative di sostegno a favore del nostro settore”
Quella dell’8 maggio è la seconda manifestazione. Una “prova” generale si è svolta lunedì scorso (4 maggio) con un corteo di protesta a Scampia, promossa anche in quella occasione da Mercati liberi in collaborazione con altre associazioni di categoria, in particolare UNVA (presidente Mario Petrillo). Al centro delle richieste la riapertura in sicurezza dei mercati, il mancato versamento dei 600 euro del governo, la sospensione dei tributi quali Tosap e tassa sui rifiuti.
Source URL: https://piazzaffari.it/2020/05/06/napoli-mercatali-sul-piede-di-guerra-venerdi-8-maggio-altra-manifestazione-fuori-al-palazzo-della-regione/
Copyright ©2024 PiazzAffari.it unless otherwise noted.