Arresto Mario Burlò, la Confederazione PMI ITALIA procede alla sospensione cautelare dalla carica di vicepresidente. Il Presidente Confederale Cerciello “Fiducia nella Magistratura, siamo sicuri che Burlò chiarirà ogni cosa”  

by fastadmin | 21 Dicembre 2019 15:56

HTML.it.

In merito all’arresto del dottor Mario Burlò, presidente di UNI (Unione nazionale imprenditori) e uno dei vice presidente della Confederazione PMI ITALIA (con delega per il Nord Italia), la Confederazione PMI ITALIA, nella persona del Presidente Confederale Tommaso Cerciello, ha proceduto alla sospensione cautelativa di Burlò dalla carica ricoperta, in attesa che la vicenda giudiziaria si chiarisca in maniera definitiva.

Abbiamo appreso con stupore dagli organi di stampa dell’arresto del dottor Mario Burlò – ha dichiarato Cerciello – . E’ ovvio che in uno Stato di diritto la presunzione di innocenza è fatta salva fino al terzo grado di giudizio. Pertanto, esprimiamo piena fiducia nel lavoro della magistratura ed auspichiamo che Burlò possa chiarire al più presto la propria estraneità ai fatti contestati.
Tengo a precisare altresì, che l’inchiesta non riguarda fatti accaduti nell’esercizio della carica di Vice Presidente della PMI ITALIA, ricoperta dal dottor Mario Burlò
”.

Source URL: https://piazzaffari.it/2019/12/21/arresto-mario-burlo-la-confederazione-pmi-italia-procede-alla-sospensione-cautelare-dalla-carica-di-vicepresidente-il-presidente-cerciello-fiducia-nella-magistratura-siamo-sicuri/