La multinazionale Dubai Mobh group scegli Palermo come sede italiana: una collaborazione che apre nuove possibilità di occupazione. Strafalaci, “In autunno una delegazione di palermitani sarà in visita a Dubai”

by fastadmin | 22 Luglio 2019 16:37

HTML.it.

Palermo – Palermo ospiterà la sede italiana della multinazionale Mobh Holding Group Med. Nei giorni scorsi è stato lo stesso sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, ad accogliere a Palazzo delle Acquile, Mohammed Omar Alì Bin Haider, presidente del gruppo che ha sede a Dubai.

Si tratta di una partnership strategica, se si considera che il Mobh group è già presente in 22 paesi, con 60 diverse compagnie e circa 4000 dipendenti, che operano nel settore dell’ediliza, del turismo,  della logistica, dei servizi finanziari, e dell’industria tecnologica.

Avviare una collaborazione di questo tipo rappresenta per la stessa Palermo una grande opportunità. A sottolinearlo è stato lo stesso primo cittadino, Orlando, che ha parlato di un’ iniziativa che ripropone la città come riferimento nazionale del mediterraneo.

Mohammed Omar Alì Bin Haids, durante la sua visita, ha avuto parole di sincero apprezzamento anche per Francesco Strafalaci e Nino Calogero di Costa Med EEIG per il supporto fornito al suo gruppo, affidando loro il compito di coordinare la visita a Dubai di una delegazione di palermitani, da effettuarsi subito dopo la stagione estiva

Il nascente asse “Palermo – Dubai” potrebbe rappresentare un modello di sviluppo turistico su cui puntare   l’attenzione, nei prossimi anni,  per assicurare opportunità concrete ai giovani del territorio che sempre in numero maggiore lasciano la Sicilia.

Source URL: https://piazzaffari.it/2019/07/22/la-multinazionale-dubai-mobh-group-scegli-palermo-come-sede-italiana-una-collaborazione-che-apre-nuove-possibilita-di-occupazione-strafalaci-in-autunno-una-delegazione-di-palermitani-sara/