Le Associazioni di categoria CONFAZIENDA e FLE FORM aderiscono alla Confederazione PMI ITALIA. Il presidente nazionale Cerciello “La nostra organizzazione in costante crescita”

by fastadmin | 28 Maggio 2019 20:39

HTML.it.

La Conf PMI ITALIA è sempre più rappresentativa di realtà produttive e forze sociali. Nei giorni scorsi ad aderire alla Confederazione sono state le Associazioni di categoria CONFAZIENDA e FLE FORM

CONFAZIENDA (nella foto Giuseppe Salvati – presidente nazionale) è un sindacato datoriale – nazionale autonomo, avente lo scopo di rappresentare il sistema delle Piccole e Medie Imprese, dei loro Imprenditori e delle relative forme Associative.

 

Confazienda non è solo un Sindacato datoriale, ma intende svolgere una incisiva azione di tutela dei diritti delle piccole e medie imprese; non si abbandona alle logiche corporative delle organizzazioni di categoria ma si batte per far crescere l’azienda e renderla più qualitativa ed incisiva nel Mercato in continuo cambiamento.

Silvio Lo Porto – Presidente Associazione FLE FORM

FLE FORM è, invece, un’associazione datoriale, operante soprattutto nella regione Sicilia, che offre servizi di consulenza e formazione a professionisti e aziende dei settori pubblico e privato.

Nasce nel 2013 dall’incontro delle esperienze e del know-how di un gruppo di professionisti nel campo della direzione aziendale, della consulenza e della formazione.

La missione dell’Associazione Datoriale Fle Form è soddisfare le esigenze di qualificazione e specializzazione professionale, tecnica e manageriale dei propri clienti, scegliendo e personalizzando sulle loro esigenze gli strumenti necessari per accrescere le conoscenze, sviluppare le capacità e orientare la cultura organizzativa al raggiungimento dei loro obiettivi di servizio e di business.

La Conf PMI ITALIA – afferma il presidente nazionale Tommaso Cerciello – è una realtà in costante crescita. Sempre più associazioni di imprese e di categoria, oltre che professionali, aderiscono alla nostra organizzazione perché trovano in essa un saldo riferimento, capace di fornire servizi e assistenza alle aziende. Oggi, in un periodo storico così difficile, l’unica strada per favorire la crescita è quello di aggregare le varie associazioni in un soggetto fortemente rappresentativo a livello nazionale delle PMI, proponendo percorsi semplificati, agevolazioni concrete, e possibilità reali per ridurre i costi di gestione”

Source URL: https://piazzaffari.it/2019/05/28/confazienda-e-fle-form-aderiscono-a-conf-pmi-italia-il-presidente-nazionale-cerciello-la-nostra-organizzazione-in-costante-crescita/