La Confederazione PMI ITALIA costituisce il CRAL aziendale PMI ITALIA. Tommaso Cerciello, presidente confederale “Opportunità e sconti convenienti per i dipendenti delle aziende associate”

by fastadmin | 30 Gennaio 2019 22:09

HTML.it.

La Confederazione PMI ITALIA ha costituito un  CRAL aziendale, unitamente a lavoratori dipendenti, denominato CRAL PMI ITALIA. L’iniziativa si inserisce nel programma di crescita della Confederazione, finalizzata non solo a potenziare le opportunità a vantaggio delle imprese aderenti alla stessa, nonchè alle 32 associazioni di categorie di imprenditori, professionisti e lavoratori autonomi, ma anche ai loro dipendenti.

Il CRAL PMI ITALIA, grazie alle varie convenzioni in essere e quelle che sono in corso di stipula, prevede una serie di sconti relativi a molti prodotti e servizi di uso comune.

Anche queste iniziative –afferma il presidente Confederale, Tommaso Cerciello – rappresentano un nuovo modo di concepire il sindacato datoriale che non può più limitarsi al blasone delle sigle quanto piuttosto deve rispondere nella concretezza a quelle che sono le esigenze delle aziende consorziate, così come dei rispettivi dipendenti. Solo così – conclude Cerciello – si assolve ad una funzione attiva nel processo di crescita delle piccole e medie imprese, soprattutto in questa particolare fase storica di grave difficoltà economica. Attualmente la Confederazione PMI ITALIA è l’unica organizzazione datoriale che ha costituito al proprio interno un CRAL a servizio dei dipendenti.”. La Confederazione PMI ITALIA è pronta, altresì, ad avviare l’apertura sul territorio nazionale anche di un proprio Caf e Patronato per consolidare l’assistenza fiscale e previdenziale a favore dei dipendenti delle imprese associate.

Source URL: https://piazzaffari.it/2019/01/30/la-confederazione-pmi-italia-costituisce-il-cral-aziendale-pmi-italia-tommaso-cerciello-presidente-confederale-opportunita-e-sconti-convenienti-per-i-dipendenti-delle-aziende-associate/