Cosenza, attestati di elogio al servizio di Satefy svolto dai volontari di Ensi, durante il Capodanno in piazza. Blasi “La formazione e la competenza, premiano sempre”

by fastadmin | 6 Gennaio 2019 15:13

HTML.it.

Cosenza – Capodanno in piazza a Cosenza, quale banco di prova delle attività di formazione promossa dalla Confederazione PMI ITALIA Calabria ed ENSI Calabria. Sono stati numerosi gli attestati di ringraziamenti fatti ai volontari che hanno partecipato all’evento del Capodanno 2019 in piazza a Cosenza, in primis, quello del Sindaco di Cosenza, l’architetto Mario Occhiuto, che tra l’altro cita ENSI chiaramente su tutti, poi il Questore di Cosenza, dottoressa, Giovanna Petrocca, oltre che numerosi messaggi di cittadini che si sono visti uno ad uno ai varchi controllate borse e Zaini ma che nell’aver capito il motivo hanno apprezzato il livello di sicurezza.

Efficace il sistema di Satefy, predisposto dall’Amministrazione Comunale, la Polizia Urbana e la Polizia di Stato pianificata presso la Commissione per i grandi Eventi in Prefettura.

Pur tutta via, per quanto è stato impedito l’introduzione di bottiglie di vetro e super alcolici nelle aree dei Concerti, numerosi giovanissimi si sono presentati ai varchi visibilmente ubbriachi.

Continuerà pertanto l’attività formativa in PMI ITALIA per il 2019 con particolare attenzione alle figure di Steward, anche nelle prospettive di possibili ampliamenti di utilizzi per la Sicurezza oltre che alle manifestazioni Calcistiche di Eventi vari.

A nome dei 63 soci ENSI, gruppo Steward – Volontariato Calabria, Guardie Ambientali d’Italia, federati Conf. PMI ITALIA- dichiara Sante Blasi, presidente regionale della Confederazione Pmi Italia –  che hanno effettuato il servizio, un ringraziamento pubblico, al dottor Zanfini della Polizia di Stato ed all’Ispettore Fuoco della Polizia Urbana, per la loro cordialità e disponibilità verso i Volontari”.

Source URL: https://piazzaffari.it/2019/01/06/cosenza-attestati-di-elogio-al-servizio-di-satefy-svolto-dai-volontari-di-ensi-blasi-la-formazione-e-la-competenza-premiano-sempre/