Confederazione Pmi Italia, in Sicilia pronta l’apertura di nuove sedi territoriali

by fastadmin | 2 Gennaio 2019 18:35

HTML.it.

Continua il processo di radicamento della Confederazione Pmi Italia. Nei giorni conclusivi dell’anno appena trascorso, tappa importante in Sicilia. Una delegazione guidata dal presidente nazionale, dottor Tommaso Cerciello, ha incontrato diversi imprenditori e professionisti siciliani per avviare nuove aperture di sedi.

In particolare, un tavolo di confronto si è svolto a Barcellona Pozzo di Gotto (Messina) dove a breve sarà un inaugurato un presidio locale della Confederazione. Stesso discorso è stato avviato ad Agira, in provincia di Enna, dove si è avuto un incontro con un gruppo di imprenditori operanti nel settore ecologia. Strategico è poi l’accordo con la sigla sindacale Confsil che prevede l’apertura di altre tre sedi di Pmi Italia in altrettante città siciliane, come Catania, Caltanissetta, e Agrigento.

“La nostra Confederazione – afferma il presidente nazionale, Tommaso Cerciello – è una realtà in costante espansione a riprova della bontà dei servizi offerti e dalla capacità di intercettare le reali esigenze dell’ impresa che sempre di più chiedono di essere assistite attraverso agevolazioni e semplificazioni che possono favorire il superamento di questo difficile momento per la nostra economia.

Source URL: https://piazzaffari.it/2019/01/02/confederazione-pmi-italia-in-sicilia-pronta-lapertura-di-nuove-sedi-territoriali/